Termini e Condizioni d’Uso – Golden Beach Gavirate
Articolo 1 – Ambito generale e oggetto del contratto
I presenti Termini e Condizioni regolano il rapporto tra l’utente (di seguito “Cliente”) e Golden Beach Gavirate, con sede in Via al Lido 22, Gavirate (VA), durante l’utilizzo del sito web https://goldenbeach.appzone.it e/o dell’applicazione mobile associata.
Navigando, interagendo o utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta espressamente e senza riserve i presenti Termini e Condizioni.
Golden Beach Gavirate si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Le modifiche entreranno in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito e/o sull’applicazione.
L’utente dichiara di avere almeno la maggiore età legale nel proprio Stato di residenza. In caso contrario, l’accesso e l’utilizzo dei nostri Servizi deve essere autorizzato dai legali rappresentanti.
È vietato utilizzare i nostri Servizi per scopi illegali o non autorizzati, tentare di compromettere la sicurezza del sito/applicazione, introdurre virus o condurre attacchi informatici.
Articolo 2 – Contenuti e Proprietà intellettuale
I contenuti offerti attraverso i nostri Servizi possono essere gratuiti o riservati a utenti registrati.
Tutti i contenuti sono destinati a un uso personale e non commerciale. Ogni elemento presente è protetto da diritti d’autore e/o altri diritti di proprietà intellettuale (marchi, brevetti, diritti sui database, etc.).
L’utente non è autorizzato a riprodurre, copiare, distribuire, modificare, vendere, tradurre o utilizzare i contenuti presenti nei Servizi senza consenso esplicito scritto. È inoltre vietato imitare o riprodurre nome, logo, marchio o qualsiasi elemento identificativo di Golden Beach Gavirate.
Articolo 4 – Registrazione
(mantieni solo se esiste autenticazione o login necessario)
Attualmente, non è richiesta la registrazione per accedere ai nostri Servizi. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di introdurre l’autenticazione per sezioni o funzioni riservate.
L’utente si impegna a non condividere le proprie credenziali qualora registrazione fosse attivata. In caso di uso improprio, potremmo sospendere l’accesso senza preavviso.
Articolo 5 – Garanzie
I contenuti offerti attraverso i nostri Servizi sono forniti “così come sono” e “secondo disponibilità”. Non garantiamo che siano accurati, aggiornati o privi di errori. L’utente ne assume ogni rischio nell’utilizzo.
Articolo 6 – Moderazione contenuti e contenuti generati dagli utenti
Qualora gli utenti possano caricare o pubblicare contenuti (es. commenti, recensioni, immagini), garantiscono di avere i diritti legali su tali contenuti e che non siano:
Offensivi, osceni, pornografici, falsi, illegali
Discriminatori per razza, religione, orientamento sessuale, età, disabilità o altro
Minacciosi o diffamatori
Veicolo di malware, virus o codici dannosi
Golden Beach Gavirate si riserva il diritto di modificare, censurare o eliminare qualsiasi contenuto o account che violi le presenti regole, senza preavviso né compenso.
Articolo 7 – Responsabilità
Non siamo responsabili per interruzioni del servizio, problemi tecnici, virus, accessi non autorizzati o utilizzo fraudolento delle modalità di pagamento.
Articolo 8 – Link di terze parti
Il nostro sito/app può contenere link verso siti di terze parti. Golden Beach Gavirate non è responsabile del contenuto, accuratezza o sicurezza di tali siti esterni. L’utente è invitato a leggere attentamente le politiche di privacy e le condizioni di tali terze parti.
Articolo 9 – Esclusione di garanzia
Utilizzando i nostri Servizi, l’utente accetta che Golden Beach Gavirate non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti, perdite di dati, di profitti o altre conseguenze derivanti dall’uso dei Servizi. Le informazioni presenti hanno solo scopo illustrativo e informativo.
Articolo 10 – Manleva
L’utente si impegna a manlevare e tenere indenne Golden Beach Gavirate, i suoi collaboratori e fornitori, da qualsiasi responsabilità, danno, perdita o richiesta (comprese le spese legali), derivante dalla violazione dei presenti Termini e Condizioni.
Articolo 11 – Clausola di salvaguardia
Nel caso in cui una clausola dei presenti Termini e Condizioni sia ritenuta nulla o inapplicabile, ciò non comprometterà la validità delle restanti disposizioni che continueranno ad avere pieno effetto.
Articolo 12 – Risoluzione del contratto
L’utente può in ogni momento cessare di utilizzare i nostri Servizi. Golden Beach Gavirate può sospendere o terminare l’accesso senza preavviso qualora l’utente violi i presenti Termini e Condizioni.
Articolo 13 – Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana. Qualsiasi controversia sarà di competenza esclusiva del Foro di Varese (VA).
Articolo 14 – Contatti
Per qualsiasi informazione o domanda riguardante i presenti Termini e Condizioni, è possibile contattarci all’indirizzo email: info@goldenbeachgavirate.it.